Si arricchisce la biblioteca del Museo
/?php get_template_part('parts/single-author-date'); ?>Grazie a una donazione che vuole mantenersi anonima Fermo Immagine arricchisce la sua biblioteca. Si tratta di un fondo molto ricco di libri di cinema, in particolare testi americani di teorie di genere. Fermo Immagine aumenta così la sua biblioteca di cinema che presto sarà disponibile per la consultazione in loco.
Fermo Immagine, il Museo del manifesto cinematografico di Milano vanta una ricca raccolta di libri sul manifesto cinematografico, l’illustrazione, la pubblicità, il cinema e la fotografia. Un fondo d’archivio di importante valore culturale che sarà a breve reso consultabile a chiunque ne faccia richiesta per motivi di studio, ricerca e interesse personale.
Il Museo invita tutti coloro che ne hanno voglia di contribuire con una donazione o un deposito di materiali presso il Museo partecipando così alla costruzione di un museo unico al mondo dedicato all’arte della cartellonistica cinematografica e al mondo del cinema in generale.