Cenerentola
/?php get_template_part('parts/single-author-date'); ?>Avviso a tutto il reame!
Si cercano bambine con un piede piccino per indossare una scarpetta di cristallo, e bambini valorosi per accompagnarle al ballo.
Domenica 8 maggio, il Museo Incantato di via Gluck apre le porte a topini, sorellastre cattive e fate madrine e mette in scena Cenerentola. I bambini verranno accolti in un reame magico, dove saranno presenti i personaggi della fiaba, truccati e vestiti come nel celebre cartone animato.
Una recita narrerà loro le avventure della povera Cenerella, mentre i giochi e la merenda li intratteranno fino all’ultimo giro di valzer. Non sanno ballare il valzer, dite?
Nessun problema: la fata madrina sarà presente con la sua bacchetta magica a insegnare ai più e meno maldestri (e i più e meno bambini) i passi del ballo!
Fra una danza e l’altra, i bambini potranno confezionare un piccolo regalo per le loro mamme, un disegno, una rosa di carta o un braccialetto, e festeggiare, così, la festa della mamma insieme a Fermo Immagine!
Durante il pomeriggio, i genitori potranno prendere parte ai giochi o a una visita guidata che li accompagnerà alla scoperta del Museo e della storia di Cenerentola.
Note
8 maggio h.15.00 – 19.00
Ingresso 10€ (adulto + bambino) + 5€ (ogni persona in più)
È gradita la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni: museofermoimmagine@gmail.com | 3457709944